La nascita di…Hijo De Puta

Nelle foto: La stampa e l’allestimento di Hijo de Puta-La parabola di un legionario presso PuntoWeb con Tony Lupetti
Quanto lavoro si nasconde dietro la copertina e tra le pagine di un libro! …E che emozione vedere quel piccolo oggetto, fatto di parole, disegni e segni, mentre viene stampato e assemblato, per poi scorrere su un nastro che lo porterà tra le sapienti mani degli addetti all’impacchettamento dell’opera! 
Il mio lavoro è fatto, io ho scritto quel che altri (spero tantissimi) forse leggeranno, grazie anche alla bella copertina che Massimo Rotundo ha voluto regalarmi, dopo aver letto solo i primi due capitoli dell’opera. Un onore per me…
Ora la palla passa ai distributori (librerie, store, autogrill e supermercati…) ma soprattutto a voi lettori. Hijo de Puta (per MGC edizioni, in collaborazione con Tony Lupetti) sarà nelle migliori librerie e supermercati d’Italia dal 15 aprile: il giorno stesso in cui lo presenteremo, spero con tanti amici, conoscenti e perfetti sconosciuti, ma comunque sostenitori del fantastico mondo dei libri, al Caffè Letterario di via Ostiense. Dalle 20 in poi, sperando che l’amico Antonio Giuliani possa essere dei nostri per leggerci qualche pagina in allegria e poi brindare e assaggiare le delizie preparate ad hoc per la serata, grazie anche al sostegno di Vincenzo Pultrone e dell’azienda Terra di Saperi e Sapori.
Vi aspetto tutti!
Il libro è già in vendita sul circuito Ibs (http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=cicchinelli) al prezzo scontato di € 8,55

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...