Seconda giornata al COLOR YOUR LIFE AGOSTO 2015

Al ColorCampus la mattina inizia con la Rassegna stampa. I ragazzi scelgono gli articoli più interessanti sui quotidiani nazionali e li raccontano ai colleghi… Tutti i giorni e per dieci dì, dalle 9 fino alle 9:45. Loano, splendida cittadina, oggi si presenta così…

Sulla bacheca i progetti e le idee del Campus. I ragazzi sono a lezione sul pianeta. Da Expo 2015 al Made in Italy 2020 è il titolo della lezione condotta dal consulente di marketing Gigi Mozzi e da Piero Rondolino. Il gruppo ha tante domande su prezzi, mercato e strategie di marketing! Gli altri ragazzi sono a lezione d’inglese

Alle 13 in punto la campanella dice stop! È l’ora del pranzo. Tutti insieme a mensa! Ed ecco la mia bella redazione Color News al lavoro sulle notizie del giorno. La scelta è caduta sul piano d’azione del Presidente americano Barack Obama contro i cambiamenti climatici.

I ragazzi si sono letteralmente scatenati. Un gruppo (formato da Elena, Ilaria e Valentina) ha lavorato al servizio Tv. La redazione della carta stampata, invece, ha avuto come novelli giornalisti Federica, Lorenzo e Matteo. Tutti molto bravi e ricettivi. Partendo da questa notizia abbiamo svolto il nostro lavoro odierno. Noi Colors prepariamo il report della giornata da presentare stasera dopo cena!

Noi continuamo a lavorare… prima della consueta foto di gruppo. Ma la giornata non è ancora terminata!

La seconda giornata si è conclusa. I ragazzi hanno presentato i loro lavori in pubblico come dei veri professionisti dello spettacolo e dello showbiz!

11827033_1119576578057076_1207039327_o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...