COLOR YOUR LIFE – ULTIMO GIORNO ESTATE 2015

Il mio ultimo giorno di permanenza al Campus… Il Color esperto di oggi è il Presidente dei giovani imprenditori di Confindustria (Marco Gay)

Gradita visita al Campus. Stamattina è presente la troupe di Uno Mattina per intervistare William e i nostri Color. La giornalista Cristina Conforti colloquia con il Color esperto, la Prof. Renata Crotti e i ragazzi. Il servizio andrà in onda mercoledì mattina nel contenitore mattutino di RaiUno

Qui il video:

Si passano in rassegna i lavori dei ragazzi del Color Campus. E c’è anche chi ha pensato a un articolo di giornale in omaggio al mio lavoro svolto qui che la collega Cristina legge in anteprima per dare qualche consiglio

Giovanni, intanto, intervista il presidente Marco Gay, il Color esperto di oggi! Poi controlla, con Lorenzo, il frutto del loro lavoro. E sono soddisfatti!

In…giallo Vlad Alzr. Ha partecipato al Color Your Life qualche anno fa, vuole diventare imprenditore e ha già iniziato a produrre magliette.

Ora i ragazzi presentano i loro progetti! Giovanni, tra gli altri, legge l’intervista fatta all’imprenditore Gay che gongola!

Iniziano i preparativi per il Color Winner Show di stasera!

Prove tecniche… Ci si prepara anche musicalmente… Pianiste crescono!

Quasi pronti per la bella serata, al fresco del chiostro del Convento di Sant’Agostino (che ci ha accolto in questi 10 giorni di Color Campus) c’è il pubblico delle grandi occasioni: le famiglie dei nostri Color! L’emozione è palpabile: la voglia di dimostrare quanto si ha dentro è nell’aria di questa placida notte a Loano

William presenta la serata con Renata. Stacchetto musicale di Francesco e via, la serata prende quota con i Color che si presentano al pubblico. Federica suonerà uno stacchetto tra una presentazione e l’altra. E ci sono pure due cantanti tra i Color!

La notte è ancora giovane qui al Color Campus. I ragazzi sono emozionati, ma soprattutto entusiasti: finalmente il palco è loro! Tutto loro!

La serata finisce con i ringraziamenti di tutti a William Salice

Ultimo atto: autografi sulle magliette prima dei baci e delle lacrime. Anche questo è Color Your Life!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...