Spiaggia libera super affollata qui a Loano… Capite perché i ragazzi del Color Your Life vengono qui all’alba?
Calme acque del porto dove le barche sono in attesa, pronte a salpare per una nuova avventura in mare aperto!
Eccoci al lavoro! Intanto arriva il cibo
Il Color esperto del giorno è il Prof. Luca Signoretti. Si parla di marketing internazionale per la sezione Color Pianeta.
“Ce la puoi fare” è lo slogan di questa lezione-show sul marketing che tiene i Colors incollati allo schermo: e non poteva essere altrimenti!
Al ColorCampus è ora di pranzo!
Il programma pomeridiano. Un altro Color esperto, un’altra esperienza!
Piccoli redattori crescono con grandi idee! La Color redazione si mette all’opera.
I temi di oggi? Si parla di globalizzazione, dei suoi pro e contro, della pubblicità e di nuovi progetti per lanci di prodotti sul mercato. Poi di suoni e colori di Loano. I redattori odierni sono: Gaia, Giovanni, Francesco, Matteo, Elisa e Sarah. Chi viscrive dirige il tutto. O almeno ci prova…
Ora s’illustrano gli spot realizzati per il laboratorio di marketing odierno! Giovanni spiega come sarà il suo I Phone 7 Love ideale!
Ed eccoli, i redattori di oggi!
La serata al Campus prevede la presentazione dei progetti: il giornale di oggi.
La serata presentata da Matteo (autore del focus sulla pubblicità) vede protagonisti Gaia (con il suo articolo Signoretti, una vita nel marketing), Francesco (che parla dei pro e contro della globalizzazione, secondo quanto illustrato dall’esperto, stamane), Elisa (che ha intervistato i colleghi Color sui loro progetti realizzati per il lab di Signoretti sull’ I Phone 7), Sarah (ha scritto il suo giorno da Color reporter) e Giovanni con il suo Color incentrato su Loano fuori dal Campus, tra profumi e colori.
Infine Elisa e Sarah, appena 14enni, che raccontano la loro giornata con il laboratorio d’inglese di Simon! Il titolo? Do you speak color?
Eccoli applauditi e soddisfatti al termine di una giornata densa e proficua!
E come promesso ieri, ecco il primo numero di ColorNews: una sorta di numero zero in realtà, in cui abbiamo sperimentato! Miglioreremo giorno per giorno! Vivendo e crescendo!