Olly

Fuori il nuovo singolo di Olly “Questa domenica”

Questa domenica – il nuovo atteso singolo di Olly fresco di stampa – è “un amore che cresce con il caffè bruciato e la pioggia che fanno da sfondo, è un bel casino che bussa alla porta quando non lo vogliamo e quando non siamo pronti, tanto forte e inaspettato da scacciare la pioggia e da permetterci di godere del sole”. A pochi giorni da La Grande Festa, le due date evento sold out all’Ippodromo Snai San Siro di Milano il 2 e il 4 settembre, Olly pubblica Questa domenica, il nuovo singolo (disponibile).

Questa domenica by Olly

Scritto da Olly con Pierfrancesco Pasini e Juli, che ne ha curato anche la produzione, segna un sodalizio artistico consolidato quello tra il cantautore e i due musicisti che, infatti, accompagnano  Olly nei live e saranno insieme sul palco anche in occasione delle due date all’ippodromo. Il brano rappresenta il naturale proseguimento del viaggio iniziato con Balorda nostalgia e Depresso fortunato ed è una ballad che ricorda il sapore degli anni ‘80, riportato al giorno d’oggi, con la chitarra che tinge il brano di colori nuovi.

La Grande Festa di Olly 2 e il 4 settembre a San Siro

Dopo il successo del tour che lo ha visto esibirsi nei principali club con 26 date completamente sold out, il 2 e il 4 settembre Olly tornerà on stage con La Grande Festa, due date evento per coronare questo anno di traguardi con la sua gente. Questi due live vedranno il cantautore esibirsi per la prima volta all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano: la prima data ha registrato il tutto esaurito dei 34.000 biglietti disponibili in appena trenta minuti e anche i biglietti per la seconda serata sono stati subito polverizzati.

Tutti i concerti previsti sono sold out – con 300.000 biglietti venduti – e in autunno Olly sarà protagonista del Tutta Vita Tour 2025–2026, il suo primo tour nei palazzetti sold out, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Il tour conta 20 date completamente sold out. Dopo la doppietta genovese, con i concerti del 4 e 5 ottobre 2025 allo Stadium di Genova, il tour proseguirà l’8 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, il 10 ottobre all’ Unipol Forum di Milano e il 14 e 15 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. Si continuerà il 17 ottobre al Palapartenope di Napoli. Nel 2026, il Tutta Vita Tour ripartirà con il doppio appuntamento al Palazzo del Turismo di Jesolo (7 e 8 marzo), per poi toccare Firenze il 10 e 11 marzo al Nelson Mandela Forum, Pesaro il 13 marzo alla Vitrifrigo Arena, Bologna il 16 marzo, Milano il 20 marzo e Torino – all’Inalpi Arena il 18 marzo e il 22 marzo. Il tour si concluderà poi con le date romane del 25 e 26 marzo a Roma (Palazzo dello Sport), il 28 marzo a Eboli al Palasele, e il 30 marzo a Bari al Palaflorio

Un 2025 magico

Il 2025 ha consacrato Olly tra i protagonisti della nuova scena musicale italiana. Dopo il debutto sold out al Fabrique di Milano con la leg invernale del “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour” (14 date esaurite nei principali club italiani), Olly ha trionfato al 75° Festival di Sanremo con Balorda Nostalgia, brano certificato doppio disco di platino ed in seguito si è esibito con altre 12 date completamente sold out in occasione della seconda tranche del suo tour nei club. Il suo album Tutta vita ha ottenuto quattro dischi di platino. L’album è attualmente al vertice della classifica FIMI/Gfk da 3 settimane, per un totale di 9 settimane in vetta dalla sua pubblicazione e 43 settimane consecutive in top10. Brani come Scarabocchi, Devastante e Per due come noi con Angelina Mango sono entrati stabilmente nella Top20 dei singoli più venduti, consolidando la sua presenza anche nelle radio EarOne. 

LA GRANDE FESTA 
Martedì 2 settembre – MILANO @ Ippodromo Snai San Siro – SOLD OUT
Giovedì 4 settembre – MILANO @ Ippodromo Snai San Siro SOLD OUT

TUTTA VITA TOUR 2025 
Sabato 4 ottobre – GENOVA  @ Stadium Genova – SOLD OUT
Domenica 5 ottobre – GENOVA  @ Stadium Genova – SOLD OUT
Mercoledì 8 ottobre 2025 – BOLOGNA @ Unipol Arena – SOLD OUT
Venerdì 10 ottobre  – MILANO @ Unipol Forum – SOLD OUT
Martedì 14 ottobre – ROMA @ Palazzo Dello Sport –  SOLD OUT
Mercoledì 15 ottobre – ROMA @ Palazzo Dello Sport – SOLD OUT
Venerdì 17 ottobre  – NAPOLI @ Palapartenope – SOLD OUT

TUTTA VITA TOUR 2026
Sabato 7 marzo 2026 – JESOLO (VE) @ Palazzo Del Turismo – SOLD OUT
Domenica 8 marzo 2026 – JESOLO (VE) @ Palazzo del Turismo – SOLD OUT
Martedì 10 marzo 2026 – FIRENZE @ Nelson Mandela Forum –  SOLD OUT
Mercoledì 11 marzo 2026 – FIRENZE @ Nelson Mandela Forum – SOLD OUT
Venerdì 13 marzo 2026 – PESARO @ Vitrifrigo Arena – SOLD OUT
Lunedì 16 marzo 2026 – BOLOGNA @ Unipol Arena – SOLD OUT
Mercoledì 18 marzo 2026 – TORINO @ Inalpi Arena – SOLD OUT
Venerdì 20 marzo 2026 – MILANO @ Unipol Forum – SOLD OUT
Domenica 22 marzo 2026 – TORINO @ Inalpi Arena –  SOLD OUT
Mercoledì 25 marzo 2026 – ROMA @ Palazzo Dello Sport – SOLD OUT
Giovedì 26 marzo 2026 – ROMA @ Palazzo Dello Sport – SOLD OUT
Sabato 28 marzo 2026 – EBOLI (SA) @ Palasele – SOLD OUT
Lunedì 30 marzo 2026 – BARI @ Palaflorio – SOLD OUT

Julia Roberts

La star Julia Roberts incanta tutti al Festival di Venezia 2025

“Spero che questo film aiuterà a far riflettere”. Così Julia Roberts a proposito del film di Luca Guadagnino After the Hunt” (Dopo la caccia) al Festival del Cinema di Venezia. La star, che con l’Italia ha un feeling particolare, sfila sul tappeto rosso bagnato dal temporale che fa ancor più risplendere il suo charme senza tempo né età.

After The Hunt con Julia Roberts

Nel thriller di Luca Guadagnino, scritto da Nora Garrett, una devastante accusa al campus scatena un torrente di caos pubblico e personale che offusca la verità su quanto realmente accaduto. Segreti, inganni, furie e programmi contrastanti per i cinque personaggi centrali del lungometraggio si scontrano presto nel racconto morale che è After The Hunt. E man mano che la tensione aumenta, il film diventa una provocazione, uno specchio dei nostri giorni, sondando le dinamiche del potere, del privilegio, della comunità e il modo in cui interagiscono con tutta una serie di fragilità umane.

After The Hunt racconta la storia incredibilmente psicologica della talentuosa e ambiziosa professoressa di filosofia Alma Imhoff. Quando Maggie, la studentessa modello di Alma, chiede improvvisamente aiuto, accusando il collega e caro amico di Alma, Hank Gibson, si rischia di scoprire la storia privata di Alma. Una storia troppo a lungo sepolta.

Il cast stellare

La vincitrice dell’Oscar Julia Roberts è affiancata da Andrew Garfield, da Ayo Edebiri, da Chloë Sevigny e dal vincitore del SAG Award Michael Stuhlbarg, creando un cast stellare. Le loro intricate interpretazioni sottolineano il netto rifiuto di After The Hunt di fornire risposte facili e di addentrarsi invece nel territorio confuso e diviso che tutti riconosciamo vividamente come il mondo in cui viviamo in questo momento. Un film che mette in moto le menti. Da non mancare!

Avatar: Fuoco e Cenere

Avatar: Fuoco e Cenere un assaggio del film da dicembre al cinema

Ecco svelati il trailer e il poster dell’attesissimo Avatar: Fuoco e Cenere del regista premio Oscar James Cameron. Il terzo film del franchise di successo Avatar arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 dicembre 2025.

Avatar e il ritorno a Pandora

Il trailer ha debuttato sul grande schermo con I Fantastici Quattro: Gli Inizi e ha permesso agli spettatori di dare un primo sguardo alle immagini del film, ai nuovi clan e alle nuove creature.

Con Avatar: Fuoco e Cenere, James Cameron riporta il pubblico a Pandora in una nuova e coinvolgente avventura con il marine diventato leader Na’vi Jake Sully (Sam Worthington), la guerriera Na’vi Neytiri (Zoe Saldaña) e la famiglia Sully.

James Cameron & Jaffa & Amanda Silver

Il film, che ha una sceneggiatura di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver e una storia di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno, è interpretato anche da Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Cliff Curtis, Britain Dalton, Trinity Bliss, Jack Champion, Bailey Bass e Kate Winslet.